Tanti auguri a Michelle Hunziker, meravigliosa quarantenne

michelle hunziker

Sì, sembra incredibile, ma ieri Michelle Hunziker ha compiuto 40 anni! La bionda showgirl svizzera ha tagliato il traguardo delle quattro decine e ha festeggiato il compleanno con un party vip presso il lussuoso ristorante milanese Trussardi alla Scala. Non c’è che dire: il tempo è volato dagli anni della pubblicità degli slip Roberta, con la quale è diventata celebre in Italia per il suo fisico perfetto.

Ad aumentare la sua fama hanno contribuito senza dubbio anche una simpatia e una verve che, man mano che passano gli anni, non accennano a diminuire. È davvero strano pensare che Michelle Huziker abbia compiuto 40 anni proprio perché, grazie a questi doti, la moglie di Tomaso Trussardi sembra sempre una ragazzina!

A rendere più splendente la sua bellezza genuina ci pensa ovviamente anche una vita sana, fatta soprattutto di tanto sport. La bionda conduttrice di Striscia, in un’intervista rilasciata nel 2015 alla testata svizzera Blick, ha non a caso affermato di essere riuscita a riprendere la linea dopo l’ultimo parto proprio grazie all’attività fisica, sulla quale si concentra anche per non rinunciare al buon cibo.

Gli scatti della festa di ieri sera, alla quale si è presentata elegantissima e radiosa in compagnia di Aurora Ramazzotti, non possono che confermare gli ottimi risultati di questo approccio. Michelle Hunziker è davvero una mamma orgogliosa – le sue foto di Instagram con le tre figlie fanno sempre il pieno di like  e commenti – e una moglie innamoratissima che ha raggiunto il giro di boa degli anta al culmine del suo fascino!

 

Commenti

Tags: