Sharon Stone posa senza veli a 57 anni

stone-nuda

Nuda a 57 anni sulla copertina del magazine statunitense Harper’s Bazaar: Sharon Stone ha stupito ancora una volta con un servizio fotografico di assoluta raffinatezza.

L’attrice, che nei mesi scorsi ha prestato il suo volto per una campagna globale volta a migliorare la reputazione dei trattamenti di medicina estetica, compare sulla cover del numero di settembre della celebre rivista di moda con indosso unicamente un paio di scarpe con il tacco e dei gioielli di Tiffany e Cartier.

Gli scatti in bianco e nero sono accompagnati da un’intervista in cui la Stone tocca diversi temi, dai ricordi dell’aneurisma cerebrale che l’ha colpita nel 2001 fino alla sua idea di sensualità.

“Non è solo quanto le tette stiano su. Riguarda la consapevolezza che si ha di se stessi, il divertirsi e il piacersi quanto la persona che sta con te”: non possiamo che essere d’accordo con queste parole, che mostrano come Sharon Stone non sia solo bellissima, ma pure consapevole di quanto autostima e serenità interiore siano fondamentali per risultare affascinanti agli occhi degli altri.

Anche l’autoironia è essenziale per imparare ad amarsi e la Stone sembra essere avanti da questo punto di vista, dal momento che definisce il suo lato B “un sacco di frittelle”.

La vera bellezza non si limita alla perfezione fisica ma coinvolge anche l’aspetto mentale e la capacità di guardare con gioia al tempo che passa: ci piace ricordare spesso questo concetto e vogliamo ribadirne ora l’importanza, prendendo come esempio una donna coraggiosa e sicura di sé che con gli anni diventa sempre più sensuale!

 

Commenti

at 18 agosto 2015 14:42 Attualità, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica