Sharon Stone compie 59 e incanta il web con uno scatto sexy

sharon stone

Più passa il tempo e più Sharon Stone, che ha compiuto 59 anni venerdì scorso, diventa bella.

Sono proprio la vera essenza della bellezza e della sensualità femminile a venire in mente davanti allo scatto che ha divulgato su Instagram nel giorno del suo compleanno e che la ritrae su una spiaggia con indosso un attillato abito a fiori. La foto è stata ovviamente accolta con una pioggia di Like e di commenti entusiasti!

Non poteva essere altrimenti visto che si parla di una delle dive più carismatiche e affascinanti del mondo del cinema. Il suo sex appeal è dovuto senza dubbio alla generosità di Madre Natura, ma anche a un’attenzione spiccata alle novità della medicina estetica intelligente.

Nel 2015 la Stone ha infatti prestato il suo volto come testimonial per una linea di filler e skinbooster, con l’obiettivo di sottolinearne i vantaggi per chi vuole tenere sotto controllo gli anni che passano e ottenere sempre risultati naturali. Fantastico, vero? Si tratta senza dubbio di un bel messaggio, che ci ricorda quanto la medicina estetica intelligente voglia dire prima di tutto rispetto dell’unicità di un viso. Anche la bellezza di Sharon Stone, che è quella di una meravigliosa donna matura e consapevole del suo magnetismo, dà un ottimo contributo alla causa!

Oggi grazie a medicina e chirurgia estetica intelligenti è possibile arrivare alla soglia dei 60 splendide e sentendosi completamente bene con la propria femminilità. Non resta davvero che dire grazie per l’esistenza di trattamenti biocompatibili e personalizzabili, che permettono di affrontare il tempo che passa nel migliore dei modi!

Commenti

Tags: , , ,