Parola d’ordine: seno sodo (e in evidenza)!

Meno di una settimana fa, l’attrice Jennifer Lawrence ha fatto parlare tantissimo per via dell’abito con cui si è presentata al photocall per il film Red Sparrow. L’outfit è stato fortemente criticato sia per la scollatura profonda, sia per la temperatura decisamente poco mite di quella giornata londinese. Di oggettivo c’è che la giovane attrice ha sfoggiato un décolleté super sexy!

Giusto per citare un altro caso simile, ricordiamo lo splendore di Michelle Hunziker in Armani durante la prima serata del Festival di Sanremo. Un recente studio internazionale ha confermato che, durante la stagione invernale, le donne curano particolarmente la bellezza del seno. Non potrebbe essere altrimenti, dato che si tratta di un riferimento centrale per la sensualità femminile. Al di là delle dimensioni, quello che conta è averlo sodo e con una cute possibilmente perfetta.

Per raggiungere questi risultati – e riuscire a portare nel migliore dei modi scollature da capogiro in estate – si può fare ricorso alla chirurgia e alla medicina estetica. Nel primo caso, la soluzione principale è senza dubbio la mastopessi con o senza protesi, intervento di chirurgia estetica corpo ideale per sollevare il seno dopo un dimagrimento o una gravidanza. Per quanto riguarda i trattamenti di medicina estetica intelligente, si può invece chiamare in causa il Vampire Breast Lift, protocollo molto amato da dive come Kim Kardashian e in grado di migliorare il turgore della pelle grazie all’azione dei fattori di crescita.

Molto utile è anche il trattamento iniettivo Teosyal® PureSense Redensity I, portentoso quando si tratta di prevenire l’invecchiamento della cute del collo e del décolleté.

Non c’è che dire: di alternative per prendersi cura dell’estetica e del tono del seno, al di là della sua taglia, ce ne sono davvero tante! Se stai pensando di provarle e vuoi sapere se hai le indicazioni, contatta ora il nostro staff per fissare la visita conoscitiva gratuita con i medici IEI.

 

Commenti

at 28 febbraio 2018 16:45 Attualità, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica

Tags: , , , , ,

Lascia un commento