Scopri subito il risultato del tuo intervento di chirurgia estetica grazie a Crisalix

La curiosità in merito al risultato finale è naturale quando si decide di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. Chi entra nello studio del chirurgo per la prima visita conoscitiva porta con sé un carico importante di aspettative!

Per capirlo basta pensare ai tantissimi casi di mastoplastica additiva, un’operazione super sicura che può cambiare notevolmente e in positivo la percezione della propria femminilità. Per prepararsi al meglio a questo intervento come a molti altri è oggi possibile avere un’idea dei risultati finali grazie a Crisalix, un innovativo software che simula in 3D e 4D l’esito delle operazioni al viso o al seno a partire da tre foto standard.

Fantastico, vero? Si tratta di un’innovazione davvero unica, che permette, grazie alla realtà aumentata, di evitare brutte sorprese grazie alla possibilità di modificare fin da subito il risultato della simulazione se non risulta soddisfacente.

Oggi gli interventi di chirurgia estetica, esattamente come i trattamenti di medicina estetica intelligente, sono sempre più personalizzati sulla base delle esigenze e dei desideri dei pazienti. Grazie a un software come Crisalix è possibile ottimizzare ulteriormente questo aspetto e fare in modo che chi sceglie la chirurgia estetica per il seno o per il viso entri in sala operatoria pienamente consapevole di come l’intervento migliorerà il suo corpo e, di conseguenza, anche l’autostima.

A questo punto, se si ha in progetto di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica al seno o al volto, non resta che apprezzarne di persona gli effetti. Basta contattare i medici di IEI-Istituto Estetico Italiano® per prenotare una visita conoscitiva preliminare gratuita!

Commenti

at 26 aprile 2017 16:01 Chirurgia Estetica

Tags: , ,

Lascia un commento