Scopri le creme BeGood per un post operatorio al top

begood-interno

Quando si esce dalla sala operatoria dopo un intervento di chirurgia estetica prevalgono la soddisfazione e la gioia per la scelta compiuta ed è bene che sia così.

Non bisogna però dimenticare l’importanza dell’impegno nel post operatorio. A tal proposito è fondamentale il rapporto con il chirurgo, che fornisce tutte indicazioni personalizzate relative all’attività sportiva, alla ripresa dei rapporti sessuali, al tempo da aspettare per farsi una doccia completa.

Ascoltare questi consigli è essenziale per un risultato finale di successo. Lo è altrettanto prendersi cura del proprio corpo ogni giorno grazie a soluzioni come i prodotti BeGood, creme progettate appositamente per soddisfare le esigenze di chi vuole vivere al meglio il post operatorio dopo un intervento di chirurgia estetica.

Frutto della sapienza di farmacisti specializzati in preparazioni galeniche e cosmetiche, le creme BeGood sono pensate per il post operatorio di diversi interventi di chirurgia estetica. Esiste un prodotto specifico per chi vuole minimizzare le cicatrici dopo un’operazione di mastoplastica additiva, di addominoplastica o di liposuzione – si tratta di un gel in silicone da applicare due volte al giorno lasciando asciugare – così come un sapone intimo ad hoc per le pazienti che si sono sottoposte a una labioplastica.

Da non dimenticare è anche la gamma di prodotti che permettono d’igienizzare l’area trattata durante l’intervento, ripristinando la naturale flora microbica, o di massaggiarla per prevenire lo stress dell’epidermide dopo aver indossato una guaina per diverse settimane.

Caratterizzate dalla presenza di oli profumati e nutrienti e dall’utilizzo di ingredienti antiossidanti come la vitamina E, le creme BeGood sono dei veri e propri protocolli di bellezza innovativi che, giorno dopo giorno, aiutano a massimizzare l’efficacia dell’intervento e a sentirsi completamente a proprio agio con il proprio corpo.

 

Commenti

Tags: ,