Scarlett Johansson: le sue labbra richiestissime ai medici estetici

Neo 35enne – li ha compiuto lo scorso 22 novembre – Scarlett Johansson sfoggia una bellezza che, a quasi 20 anni dai film che l’hanno resa definitivamente famosa, lascia ancora senza fiato.

Mamma di una bambina e secondo i gossip vicina al terzo matrimonio, l’attrice newyorchese, icona di bellezza inossidabile grazie alle sue forme morbide, è famosa anche per la sensualità delle sue labbra.

Secondo i dati che arrivano da oltreoceano – fonte: American Society of Plastic Surgeon – da una decina d’anni circa sono tra le più richieste, assieme a quelle di Angelina Jolie, ai medici estetici.

Il motivo è facilmente comprensibile: basta infatti guardarle per notare la forma perfettamente disegnata, così come il perfetto equilibrio riguardante il volume. Le labbra dell’attrice protagonista di numerosi film di successo sono oggettivamente carnose, ma non eccessivamente.

Rappresentano quindi un perfetto compromesso da considerare quando ci si rivolge a un medico estetico per migliorare il volume e l’idratazione di una parte del viso fondamentale per la sensualità.

Grazie ai filler di ultima generazione oggi disponibili, è possibile ottenere un risultato naturale e duraturo. Fondamentale è ricordare che tutto parte da uno studio delle caratteristiche delle labbra e del viso della singola paziente. Come ricordiamo spesso, la medicina estetica ha il fine di valorizzare l’unicità di ogni persona!

Vuoi sapere qualcosa di più sul trattamento e scoprire i vantaggi dei nostri protocolli? Contatta lo staff IEI e fissa un appuntamento per la visita conoscitiva gratuita con la nostra Dottoressa Cannatà, che ti spiegherà anche cosa fare nel post trattamento per ottimizzare la qualità del risultato.

Commenti

at 12 Dicembre 2019 18:40 Medicina Estetica

Tags: , ,