Rodrigo Alves per le strade di Milano: tutti gli occhi dei passanti sul Ken umano

Pochi giorni fa, l’attenzione dei passanti nella Galleria di Milano è stata catalizzata dalla presenza di una persona famosa per il suo smodato ricorso alla chirurgia estetica. Di chi stiamo parlando? Di Rodrigo Alves, altrimenti noto come il Ken umano. Nel capoluogo meneghino per partecipare a un party super vip e alla trasmissione Domenica Live, Alves non è certo passato inosservato durante la sua passeggiata nel salotto milanese per eccellenza.

Il giovane brasiliano, 34 anni, si è sottoposto a ben 58 interventi di chirurgia estetica, con il solo e unico scopo di assomigliare all’eterno fidanzato di Barbie. Pensate che è addirittura entrato nel Guinness dei Primati! Ormai di casa nelle trasmissioni televisive italiane, non più tardi di un mese fa Alves ha dichiarato di essere molto felice e di amarsi. Ha inoltre affermato di non piacersi prima degli interventi di chirurgia estetica, iniziati nel 2004. Sempre nel corso di un’intervista televisiva, ha anticipato l’intenzione di sottoporsi a un intervento alla mandibola e a uno per infoltire i capelli.

Nonostante il rischio corso qualche anno fa per una necrosi successiva a un’operazione al setto nasale, il Ken umano non sembra proprio intenzionato a fermarsi. A nulla valgono i costi altissimi degli interventi e i commenti non certo positivi di alcune delle persone con cui ha a che fare. Uno degli ultimi è arrivato proprio nel corso della sua recentissima partecipazione al salotto televisivo di Domenica Live.

Per fortuna che, per ogni infelice caso di chirurgia estetica estrema come questo, ci sono tantissimi esempi di professionisti che lavorano in maniera seria, senza stravolgere il fisico e il volto dei pazienti ma valorizzandoli nella loro unicità!

 

Commenti

at 18 ottobre 2017 16:04 Attualità, Chirurgia Estetica

Tags: , ,