Riso integrale, straordinario alleato della forma

La primavera è alle porte e con lei stanno arrivando anche le preoccupazioni per la prova costume. Niente paura, perché con la giusta attenzione allo stile di vita non si può che uscire vincitrici!
L‘alimentazione conta ovviamente tantissimo ai fini del risultato e può diventare una preziosa alleata grazie a cibi gustosi e sani. Uno di questi è il riso integrale che, a differenza di quello bianco, apporta pochissimi zuccheri.
Ha inoltre il vantaggio di essere una straordinaria fonte di fibre, principi nutritivi che favoriscono la sazietà e, rallentando l’assorbimento dei carboidrati da parte del sangue, aiutano a prevenire i picchi glicemici, principali responsabili degli attacchi di fame.

Ricchissimo di antiossidanti, il riso integrale assicura un buon apporto di minerali come il ferro, utile per contrastare la stanchezza. Per quanto riguarda l’azione anti invecchiamento, ricordiamo che è favorita soprattutto dalle antocianine, armi eccellenti contro i radicali liberi. Grazie a questi suoi benefici, può essere reso “protagonista di pasti veloci e salutari perfetti anche per l’ufficio. Ottima al proposito è l’insalata di riso integrale e verdure!

Se questo impegno non dovesse bastare c’è sempre la medicina estetica intelligente, con trattamenti non invasivi che permettono di eliminare i piccoli accumuli adiposi.
Stiamo parlando nello specifico dei manipoli non chirurgici di BodyTite, trattamenti “della pausa pranzo” che, grazie alla radio frequenza, permettono di apprezzare risultati notevoli in poche sedute e di arrivare all’estate in forma invidiabile. Vuoi scoprire tutte le alternative disponibili e sapere per quale hai le indicazioni? Contatta il nostro staff e prenota la prima visita gratuita con un medico IEI.

Commenti

at 14 Marzo 2019 17:10 Dieta e Alimentazione, Medicina Estetica