Buoni propositi per il nuovo anno? Ringiovanire lo sguardo con Redensity II

Le feste sono alle porte e con loro sta arrivando anche il momento dei buoni propositi. C’è chi pensa a migliorare dal punto di vista lavorativo, chi progetta di tornare in forma e chi, invece, vuole sentirsi maggiormente a proprio agio quando si guarda allo specchio attenuando i segni di stanchezza dal volto.

Si tratta di un’obiettivo assolutamente raggiungibile; oggi siamo qui per dirvi come presentandovi una sorpresa che vi abbiamo promesso qualche settimana fa. Di cosa si tratta? Della promozione dedicata al filler Redensity II by Teoxane Laboratories, l’unico formulato con lo scopo specifico di intervenire su solchi lacrimali, occhiaie e palpebra superiore.

La sua efficacia è data dalla combinazione tra acido ialuronico e un complesso a base di otto amminoacidi, tre antiossidanti, due minerali, vitamina B6 e lidocaina. Biocompatibile e riassorbibile, garantisce una lunga durata e, soprattutto, una perfetta integrazione con i tessuti. Il ringiovanimento dello sguardo è un’esigenza molto diffusa, dal momento che la zona perioculare è tra le prime a palesare i segni del passare del tempo e dell’invecchiamento precoce causato dallo stress.

Chi vuole risolvere queste situazioni con Redensity II, ha la possibilità di apprezzare gli effetti di questo filler usufruendo del 20% di sconto fino al 31 gennaio 2019. Sì, hai capito benissimo: fino alla fine del mese di gennaio, il filler occhiaie Redensity II Teoxane sarà disponibile a 360 euro anziché 450. 

Se stai pensando di iniziare l’anno regalandoti uno sguardo più giovane, non ti resta che approfittare di questa straordinaria promozione! Per maggiori informazioni in merito e per prenotare il trattamento nei nostri studi di Roma, Bologna, Milano e Torino, puoi chiamare già da oggi lo 06 68809359 o lo 02 89096550!

Commenti

at 3 dicembre 2018 17:03 Medicina Estetica

Tags: , , ,