Promozione labbra, ultima chiamata!

Quando si parla di parti che risaltano subito guardando un volto, è impossibile non chiamare in causa le labbra. Simbolo incontrastato di sensualità, possono perdere il loro turgore sia con il tempo che passa, sia in determinati periodi dell’anno, come per esempio i mesi di grande freddo.

Per ottenere risultati importanti dal punto di vista dell’idratazione, la risposta giusta è la medicina estetica. L’acido ialuronico permette infatti di rimpolparle e di ridonare loro quel turgore che ridà armonia al viso.

Biocompatibile (è prodotto naturalmente dal nostro corpo) e riassorbibile, l’acido ialuronico è protagonista del trattamento di filler labbra, protocollo che IEI – Istituto Estetico Italiano propone in promozione fino all’11 ottobre.

Per chi punta a sfoggiare labbra idratate e morbide per 6 mesi c’è Teosyal® Kiss, disponibile a 280 euro invece che a 350. Grazie ai prodotti innovativi oggi disponibili che si integrano perfettamente con i tessuti, l’effetto sopra ricordato può essere mantenuto per più tempo, arrivando fino a 12 mesi.

A dimostrazione di ciò si può citare l’efficacia Teosyal® RHA3 di Teoxane, filler in grado di regalare alle labbra volume, morbidezza e idratazione anche per un anno. In questo caso, il trattamento è disponibile a 360 euro invece che a 450!

Attenzione, però, perché la promozione scade dopodomani. Chi vuole approfittare di questo trattamento unico nel suo genere, capace di volumizzare le labbra ma senza far loro perdere la naturalezza (non dimentichiamo infatti che si parla sempre di medicina estetica intelligente), può contattare il nostro staff e prenotare la visita con la Dottoressa Cannatà!

Commenti

at 9 Ottobre 2019 17:28 Medicina Estetica

Tags: , ,