Tutte vogliono l’ombelico di Emily Ratajkowski!

Sfoggiare un ventre piatto e tonico, a quanto pare, non basta più! I numeri, infatti, inquadrano una crescita notevole dell‘ombelicoplastica, un intervento di chirurgia estetica che, come dice il nome stesso, ha come obiettivo la modifica della forma dell’ombelico. Secondo un recente articolo del Daily Mail, negli ultimi 5 anni sono più o meno raddoppiate le richieste per questa operazione.

Alcuni chirurghi USA, parlano di una media mensile di circa 15 interventi. Molto spesso, alla base c’è l’intenzione di apparire al meglio sui social e di emulare star del calibro di Emily Ratajkowski, già beniamina di Instagram per il suo seno prosperoso e per il belly slot, il solco che parte da sotto il seno per arrivare all’addome. A quanto sembra, anche il suo ombelico è molto apprezzato!

Tra gli altri esempi che vengono chiamati in causa dalle donne che si recano dal chirurgo estetico per questo intervento, ci sono le modelle di Victoria’s Secret. Le richieste sono davvero molto specifiche: chi si sottopone all’ombelicoplastica, infatti, vuole quasi sempre un ovale orientato verticalmente, che fa sembrare il busto più lungo e gli addominali più tonici. Da non trascurare sono infine le situazioni delle donne che ricorrono all’ombelicoplastica perché si sono stufate del piercing.

Non c’è che dire: la sensualità della cosiddetta zone core è fondamentale e l’attenzione all’estetica dell’ombelico lo dimostra! Il chirurgo è in grado di migliorarne la forma anche grazie a un intervento come l’addominoplastica, che prevede prima di tutto l’eliminazione del grasso in eccesso con lo scopo di tendere la parete addominale. Durante l‘operazione, che dura tra le 2 e le 3 ore, come già detto viene anche ricostruito l’ombelico, spesso sformato nelle persone in sovrappeso.

Vuoi sapere qualcosa di più e scoprire se hai le indicazioni per questo intervento di chirurgia estetica corpo? Contattaci ora e prenota la prima visita gratuita!

 

Commenti

at 29 marzo 2018 13:10 Attualità, Chirurgia Estetica

Tags: , , ,