Benvenuti nell’era 3.0 della medicina estetica intelligente!

La medicina estetica intelligente fa passi sempre più da gigante, con molta gioia di chi punta a migliorare la propria bellezza con trattamenti iniettivi soft e personalizzati. I filler di acido ialuronico sono tra i più apprezzati, in quanto permettono di idratare e illuminare la pelle, ristrutturandone nel contempo la texture e riempiendo le rughe.

Per questo motivo, IEI – Istituto Estetico Italiano ha pensato a una promozione dedicata a RHA, la gamma di filler Teoxane più innovativa. Fino al 15 luglio, sarà possibile scegliere RHA1, RHA2, RHA3, RHA4 e Redensity 2 a prezzi davvero speciali! Il primo filler, ideale per idratare, illuminare e ristrutturare la cute, sarà disponibile a 360 euro invece che a 450.

L’RHA2, ottimo contro le piccole rughe perioculari e per combattere il cosiddetto “codice a barre”, potrà essere scelto a 280 euro invece che a 350. Chi vuole sfoggiare labbra sensuali e piene, può prendere in considerazione il trattamento a base di filler Teoxane RHA3, disponibile a 360 euro invece che a 450. La medesima promozione viene applicata a RHA4, perfetto per accentuare gli zigomi.

Il Redensity 2, invece, è un’ottima soluzione per donare volume agli zigomi. Anch’esso eccellente dal punto di vista della qualità – i filler Teoxane sono molto elastici, di lunga durata e si integrano alla perfezione nei tessuti –  è disponibile fino al 15 luglio allo straordinario prezzo di 360 euro!

I vantaggi della promozione non finiscono certo qui! Chi vuole donare al volto un aspetto più giovane e disteso, può infatti approfittare del botulino, il trattamento di medicina estetica più effettuato al mondo, a soli 280 euro invece che 350!

Vuoi saperne di più e scoprire come arrivare alle vacanze al massimo della bellezza? Contatta lo staff IEI e fissa la prima visita presso uno dei nostri studi!

 

Commenti

at 4 giugno 2018 18:31 Medicina Estetica

Tags: , , ,