Medicina estetica 3.0: appuntamento martedì in diretta con la Dottoressa Cannatà

Grazie ai trattamenti di medicina estetica oggi disponibili, il sogno di chi vuole valorizzare al massimo la propria bellezza senza stravolgere i lineamenti può diventare realtà!
A ricordarlo ci pensa per esempio la qualità dei filler Teoxane, elastici, durevoli e in grado di integrarsi perfettamente con i tessuti. Il bello non finisce certo qui! Grazie a questi trattamenti d’eccellenza, è possibile agire in maniera estremamente mirata.

Giusto per fare un paio di esempi, ricordiamo che, con il filler RHA1, è possibile idratare e illuminare la cute, ristrutturandone nel contempo la texture. Con il filler RHA2, invece, si agisce contro le rughe perioculari e con l’obiettivo di eliminare il codice a barre della bocca. Questi sono solo due fra i trattamenti iniettivi che si possono effettuare oggi se si punta a mascherare in maniera naturale i segni dell’invecchiamento.

Chi vuole conoscere tutti i loro benefici e scoprire quali sono gli altri protocolli disponibili, non deve assolutamente perdere la prossima diretta Facebook con la nostra Dottoressa Cannatà, che risponderà a tutte le domande sulla medicina estetica 3.0 (i trattamenti con filler RHA, Redensity 2 e botulino sono in promozione con uno sconto del 20% fino al 15 luglio) martedì 12 giugno a partire dalle 14.00.

Durante questa chiacchierata si parlerà anche di una grande novità IEI: la branca dedicata alla tricologia! Fantastico, vero? Gli argomenti sono indubbiamente interessanti e perfetti sia per chi vuole prepararsi al meglio all’estate, sia per chi sta valutando un intervento importante come il trapianto di capelli. Non rimane davvero che seguirla! Vi aspettiamo numerosi sulla pagina Facebook ufficiale di IEI – Istituto Estetico Italiano!

 

 

Commenti

at 8 giugno 2018 18:07 Chirurgia Estetica, Medicina Estetica

Tags: , , ,