Mastoplastica additiva con professionisti seri e materiali di qualità

Nonostante una disciplina restrittiva tesa a tutelare chi decide di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva, sono ancora molti i medici che decidono di eseguire interventi per i quali non sono abilitati, mettendo così a rischio la salute della paziente.

La legge 5 giugno del 2012 n° 86 disciplina gli interventi di impianto di protesi mammarie e stabilisce che l’inserimento delle protesi al seno è un’attività limitata a coloro che hanno conseguito un titolo di specializzazione in chirurgia plastica. Inoltre possono eseguire interventi di mastoplastica additiva anche coloro che, all’entrata in vigore di detta legge, hanno maturato 5 anni di esperienza in un’attività chirurgica equipollente. Inoltre possono applicare protesi al seno coloro che hanno una specializzazione in chirurgia generale, ginecologia, ostetricia, chirurgia toracica. Di conseguenza se hai deciso di sottoporti ad un intervento di mastoplastica additiva devi controllare che il chirurgo a cui ti rivolgi possa legalmente intervenire. Ti faresti mai eseguire un intervento agli occhi da un medico non specializzato in oculistica? E allora perché rinunciare alla professionalità e competenza per la mastoplastica additiva?

Fondamentale è controllare non solo i titoli del chirurgo a cui ci si affida, ma anche il prezzo proposto per l’esecuzione della mastoplastica additiva. Sempre più persone, infatti, cedono alla tentazione delle offerte a prezzi stracciati, ignorando però che l’intervento per l’aumento del volume del seno ha un costo base legato alle materie utilizzate e ai costi connessi alla sala operatoria al di sotto del quale non si può scendere.Eseguire un intervento di mastoplastica additiva con tecniche chirurgiche all’avanguardia e con protesi di ultima generazione permette di ridurre i rischi di contrattura capsulare. Le nuove protesi non hanno rischi di fuoriuscita di materiale perché realizzate con un silicone coesivo, sono ipoallergenicheatossiche.

Se vuoi regalarti un intervento di mastoplastica additiva scegli la qualità, la sicurezza e affidati a professionisti seri per goderti poi il tuo nuovo seno. Compila il modulo qui sotto per richiedere una prima visita gratuita in uno degli studi medici di IEI. Puoi scegliere la sede di Roma, Bologna, Milano o Torino.

Commenti

Tags: