Liposuzione: ne parliamo venerdì in diretta con il Dottor Valerio Badiali

Intervento di chirurgia estetica tra i più richiesti da pazienti di entrambi i sessi, la liposuzione – liposcultura rappresenta la soluzione ideale per modellare il corpo, eliminando da zone come fianchi, addome e cosce l’adipe che resiste ostinato a palestra e dieta sana.

Al giorno d’oggi, ricorrere a questo intervento di chirurgia estetica del corpo significa scegliere una procedura sicura, efficace e poco invasiva.

L’operazione dura massimo due ore e prevede l’esecuzione di piccole incisioni, generalmente a livello delle pieghe cutanee, attraverso le quali vengono inserite delle cannule il cui compito è quello di aspirare le cellule adipose, che vengono definitivamente eliminate e non si riformano più.

Il ritorno al sociale è possibile dopo meno di una settimana. Fondamentale è ovviamente seguire i consigli del chirurgo per il post operatorio. Questo vuol dire, per esempio, indossare una guaina contenitiva per le due settimane successive all’intervento di liposuzione – liposcultura e riprendere le eventuali attività sportive dopo almeno 6 settimane.

Le cose da dire su questo intervento, che può essere eseguito anche in day hospital, sono davvero tante! Per chi sta pensando di effettuarlo e ha qualche dubbio anche sulle sue evoluzioni smart (BodyΤite in primis), venerdì pomeriggio c’è un appuntamento da non perdere.

Di cosa stiamo parlando? Della diretta del nostro Dottor Valerio Badiali che, dalla sua pagina Facebook ufficiale, risponderà alle vostre domande sulla liposuzione – liposcultura dalle 14.30 alle 15.30.

Non c’è che dire: si tratta davvero di un’opportunità fantastica per chiarirsi le idee su un intervento di chirurgia estetica che può cambiare la vita e migliorare l’autostima! Vi aspettiamo!

 

 

Commenti

at 8 novembre 2017 16:34 Chirurgia Estetica, Protesi e Guaine

Tags: , ,