L’inverno sta finendo, la cellulite se ne va!

Anche se marzo è iniziato con un mood decisamente pazzerello, non dobbiamo dimenticare che la bella stagione è alle porte ed è bene prepararsi, intervenendo con il giusto anticipo su inestetisimi come la cellulite. Democratica quanto detestata, può essere sconfitta migliorando lo stile di vita, il che significa bere almeno 2 litri d’acqua al giorno, concedersi una camminata quotidiana a passo sostenuto e consumare cibi in grado di rivitalizzare la circolazione (arance, limoni, pompelmo rosa, curcuma, mirtilli ecc.). Quando tutto questo non è sufficiente per raggiungere risultati ottimali, si può ricorrere alla chirurgia estetica mini invasiva, in particolare al CelluTite.

Questo manipolo biforcuto, che utilizza la medesima tecnologia di BodyTite, lavora grazie alla radio frequenza bipolare, che viene erogata da due elettrodi. In questo modo, mentre la cannula interna agisce sui setti fibrosi e sul grasso moderato e severo sciogliendolo e aspirandolo, si ha modo di ricompattare la cute esterna e di eliminare le antiestetiche fossette che caratterizzano la pelle a buccia d’arancia.

Trattamento eseguibile a livello ambulatoriale, non prevede un post operatorio complicato e consente, in poco tempo, di dire addio a uno dei più odiati crucci estetici. Per chi vuole sfruttarne i vantaggi e prepararsi al meglio alla prova costume, IEI ha pensato a una straordinaria promozione: un intervento di CelluTite a 1500 euro! È davvero il caso di approfittarne, dal momento che i risultati di questo manipolo rivoluzionario cominciano a essere davvero palesi a un paio di mesi dal trattamento.

Ovviamente bisogna affrettarsi, perché l’iniziativa dura solo fino al 31 marzo ed è valida per tutte le sedi IEI. Cosa aspetti a prenotare? Devi solo contattare le nostre segreterie chiamando lo 02 89096550 o lo  06 68809359.

 

 

Commenti

at 6 marzo 2018 09:59 Chirurgia Estetica, Dieta e Alimentazione

Tags: , , , ,