Labbra irresistibili per un anno e con un solo trattamento? Con RHA 3 si può!

Quando si parla di sensualità femminile, è impossibile non citare le labbra. Protagoniste indiscusse del viso e del suo fascino, sono apprezzate soprattutto se hanno due caratteristiche in particolare: volume ed espressività!
Ottenerle con queste peculiarità è per fortuna possibile: ci pensa la medicina estetica, con trattamenti sempre più innovativi, soft e in grado di restituire risultati naturali. Un ottimo alleato per chi li ricerca è senza dubbio il filler RHA 3 della gamma Teosyal di Teoxane.

Questo straordinario prodotto, insignito di un premio internazionale pochi mesi fa (è stato dichiarato Best Dermal Filler per l’anno 2018), è in grado di coniugare morbidezza e flessibilità. In poche parole: dopo il trattamento è impossibile che la superficie cutanea trattata risulti eccessivamente tesa!

Filler a base di acido ialuronico, indi biocompatibile e perfettamente riassorbibile (parliamo di uno zucchero prodotto naturalmente dal nostro corpo), il filler labbra RHA 3 consente di volumizzare e idratare e labbra rispettando la loro espressività. Non c’è che dire: si tratta davvero di medicina estetica intelligente e della possibilità di migliorare le caratteristiche del volto senza stravolgerne l’unicità.

Un altro vantaggio di questo trattamento riguarda il fatto di essere rapido e indolore. Inoltre, non dimentichiamo che il filler RHA 3 è specifico per la zona delle labbra, motivo per cui si integra alla perfezione con i tessuti e garantisce un risultato duraturo, pari anche a un anno. Se stai pensando di provarlo e di salutare l’estate con un trattamento di medicina estetica che ti renderà decisamente più sensuale, contattaci per informazioni sul nostro speciale listino di primavera! Ti aspettiamo!

Commenti

at 15 Aprile 2019 17:31 Medicina Estetica

Tags: , ,