La storia di Iris Apfel, neo modella a 97 anni

Lo stile, come si ricorda spesso, non ha età. A rammentarci la verità di questa affermazione ci pensa la storia di Iris Apfel. La donna, per anni impegnata nella professione di interior designer, ha da poco firmato un contratto con l’agenzia IMG Models. Giusto per capirci, si tratta di quella che rappresenta super top del calibro di Gigi HadidGisele Bündchen. Iris, seguitissima sui social (ha un profilo Instagram con numeri da influencer), compirà 98 anni il prossimo agosto.

Secondo i rumors, a segnalarla sarebbe stato niente meno che Tommy Hilfiger, stilista creatore dell’omonimo marchio fashion. Il contratto con IMG Models fa di lei la modella più anziana del mondo.
Iris ha commentato l’inizio di questa nuova fase della sua vita affermando di essere molto emozionata. Anche il Presidente di IMG Models ha detto la sua in merito, dichiarando che “Iris è un’icona dal talento incommensurabile. Irradia creatività e ispirazione e siamo così entusiasti di esplorare nuove e uniche opportunità con lei.

Non c’è che dire: ancora una volta abbiamo la chiara testimonianza di come l’età non sia più solo un numero scritto sulla carta di identità, ma un mix tra spirito interiore e risultato dello stile di vita. Se poi per sentirsi meglio con se stesse si ricorre alla medicina estetica, ben venga!

Oggi come oggi si può accompagnare l’invecchiamento con trattamenti che valorizzano il volto anche in età non più verde, come dimostra l’ottimo case history di Jane Fonda.
Vuoi saperne di più e approfittare dei vantaggi di questi protocolli? Prenota il tuo posto per le giornate dedicate alla pelle che abbiamo organizzato per il 12 e il 20 febbraio presso i nostri studi di Roma e di Milano. Potrai usufruire di una consulenza personalizzata e avere in omaggio il primo trattamento del protocollo di bellezza più adatto alle tue indicazioni. Non perdere tempo che i posti sono limitati!

Commenti

at 4 Febbraio 2019 18:12 Attualità, Medicina Estetica

Tags: , , , , , ,