Jennifer Lopez con gli shorts contenitivi conquista il favore dei social

I social, si sa, sono il miglior termometro dell’opinione pubblica in molto ambiti, compreso quello estetico. Da questo punto di vista si respira una gran voglia di normalità; a dimostrarlo per l’ennesima volta ci ha pensato il favore con cui sono stati accolti gli scatti che ritraggono una diva planetaria come Jennifer Lopez indossare un capo… ben poco da red carpet!

La cantante e attrice portoricana è stata infatti fotograta settimana scorsa durante la cerimonia di consegna dei diplomi scolastici dei suoi due gemelli Max ed Emme – nati dal matrimonio con Marc Anthony – con indosso un abito color salmone di Gucci. Sotto al vestito? Degli shorts contenitivi!

I suoi fan hanno subito dato spazio a commenti positivi, tutti più o meno sulla linea “Jennifer Lopez una di noi!”. Eppure bisognerebbe rendersi conto una volta per tutte che non c’è nulla di strano e nessun motivo per soprendersi!

Bellissimi gli outfit da red carpet – e JLo è in grado di portare divinamente anche i più audaci – ma la vita di una donna va ben oltre ed è fatta anche dei momenti in cui si indossano capi non propriamente seduttivi ma utili a sentirsi maggiormente a proprio agio con il fisico mentre si va a far la spesa o si passano dei momenti con i propri figli.

Ok, magari JLo ha mostrato gli Spanx per sbaglio, ma non si può che dire grazie all’occasione che queste foto ci danno, permettendoci di riflettere ancora una volta sull’importanza di valorizzare le scelte che ogni persona fa per sentirsi meglio con il suo corpo e, di conseguenza, anche più equilibrata e felice.

Questo può voler dire parlare di pantaloncini contenitivi Spanx – da quando sono stati divulgati gli scatti di JLo il capo è diventato di super tendenza – ma anche di trattamenti di medicina estetica intelligente come i manipoli non chirurgici di BodyTite.

In questo caso bisogna considerare in particolare Body RF Plus, che consente di apprezzare un effetto lifting a livello delle cosce – e di altre parti del corpo – grazie alla radio frequenza e in maniera non invasiva.

Vuoi sapere qualcosa di più sulle sue indicazioni e scoprire se si tratta del protocollo adatto alla tua situazione? Contatta il nostro staff e fissa una visita conoscitiva gratuita con un medico IEI!

Commenti

at 10 Giugno 2019 19:04 Attualità, Medicina Estetica

Tags: , , , ,