Jennifer Aniston: la verità sul suo ricorso alla medicina e alla chirurgia estetica

Neo cinquantenne e recentemente sbarcata su Instagram (è stata per diverso tempo una delle poche attrici di Hollywood non presenti sui social), Jennifer Aniston si è espressa in merito al ricorso alla chirurgia e alla medicina estetica.

Intervistata da Vogue America, la ex moglie di Brad Pitt ha smentito il ricorso alla chirurgia. Niente rinoplastica e neppure interventi di mentoplastica. La splendida attrice ha ammesso unicamente di essersi sottoposta dieci anni fa a un trattamento di laser dermatologico finalizzato ad attenuare le macchie della pelle.

I risultati, però, non sono stati quelli sperati. Sempre nel corso dell’intervista all’edizione USA delle celebre rivista, la Aniston ha infatti dichiarato che, a seguito di questo trattamento, la sua pelle ha sanguinato per un mese intero.

Da questa esperienza è uscita con la convinzione che “se una cosa funziona sul breve periodo, può generare danni sul lungo termine”. L’interprete di Rachel Green ha ammesso anche il ricorso a trattamenti infiltrativi. Ha però detto di aver smesso perché “ho sentito che si trattava di un terreno scivoloso”.

Cosa si può dire in merito? Ricordare che, grazie alla medicina estetica intelligente, è possibile ottenere risultati concreti in poco tempo senza stravolgere le caratteristiche del viso.

Esemplificativo a tal proposito è il nostro booster Cinderella Look (in promozione fino al 31 dicembre allo straordinario prezzo di 350 euro), protocollo che unisce l’effetto filler dell’RHA 3 e la ridensificazione garantita dal Redensity I, donando al viso un gradevole effetto bonne mine già dopo una singola seduta.

Un’altra cosa certa è che Jennifer Aniston sfoggia una bellezza che fa invidia a molte ventenni e trentenni! Merito – anche – della medicina estetica intelligente, che permette di accompagnare l’invecchiamento valorizzando la propria unicità.

Commenti

at 6 Novembre 2019 16:24 Attualità, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica

Tags: , , , ,