Irina Shayk e il suo bikini da urlo a poche settimane dal parto

La bellissima Irina Shayk ha partorito da poco la piccola Lea de Seine, nata dalla relazione con l’attore Bradley Cooper. Ieri, a circa un mese dalla nascita della bimba, ha pubblicato su Instagram, dove la seguono 8 milioni di persone, una foto che la ritrae un bikini con un fisico da urlo.

Sensualmente sdraiata su un materassino a forma di bocca, la Shayk, che lo scorso dicembre ha mostrato i primi segni della gravidanza sulle passerelle di Parigi, è stata oggetto sia di complimenti, sia di critiche.

C’è chi nei commenti l’ha elogiata per la forma invidiabile e chi, invece, ha puntato il dito contro l’esposizione di un modello poco realistico del post parto e contro la decisione di condividere una foto personale piuttosto che uno scatto della piccola.

Senza dubbio il fisico è perfetto, grazie a un’ottima base di partenza e all’attenzione ad alimentazione e attività fisica che fa parte della vita quotidiana delle super modelle.

A questo bisogna aggiungere un accenno alla tendenza, nata proprio negli USA, di ricorrere alla chirurgia e alla medicina estetica intelligente per rimodellare il corpo dopo la gravidanza. Il Mommy Makeover ha ormai preso piede anche in Italia e questo è solo positivo, dal momento che riacquistare confidenza con il proprio corpo può aiutare molto a vivere in maniera serena il percorso della maternità, durante il quale è fondamentale sentirsi bene prima di tutto con se stesse.

Ecco perché è solo il caso di fare i complimenti a Irina Shayk che, con una sola foto, ha ricordato l’importanza della fiducia in se stesse, che diventa necessaria quando si è all’inizio di un viaggio speciale come la vita da mamma.

Commenti

Tags: , , ,