Instagram: la nuova tendenza è la foto no make up

I social hanno portato nelle nostre vite novità criticabili, ma anche tanti aspetti positivi. Tra questi, è possibile ricordare la caduta di quel velo che, fino a poco tempo fa, rendeva le celebrities totalmente irraggiungibili.

Sono infatti sempre di più le donne famose che scelgono di mostrarsi senza trucco sui loro profili social. Tra quelle che pubblicano spesso post no make up è possibile ricordare Gwyneth Paltrow, ma non solo. Qualche settimana fa, Selena Gomez ha pubblicato su Instagram uno scatto senza trucco, sotto le coperte e con una caption a dir poco eloquente, ossia “Me, all the time”.

Proseguendo con l’elenco delle VIP che si sono mostrate senza trucco sui social è il caso di ricordare la ex velina Melissa Satta, ma anche l’attrice Naomi Watts, la modella curvy Ashley Graham e la piccola di casa Kardashian Kylie Jenner.

Quando si pensa alla scelta di mostrarsi “senza trucco e senza inganno”, è naturale ripetersi che non tutte possono permettersi di palesare scatti del genere. Ok, è vero che Madre Natura ha i suoi meriti, ma non bisogna dimenticare che anche la medicina estetica intelligente ha il suo ruolo.

Trattamenti come la bioristrutturazione, che prevede l’inoculazione di acido ialuronico addizionato con polinucleotidi, permettono infatti di ripristinare i volumi persi con l’età, ma anche di reidratare la pelle e di ristabilire il normale turnover cellulare.

Trattandosi di medicina intelligente, il miglioramento avviene ma nel rispetto dell’unicità del volto di ogni persona. Non c’è che dire: grazie a procedure come questa, venire bene nelle foto senza trucco non è solo cosa da dive! Vuoi maggiori informazioni e scoprire se hai le giuste indicazioni? Contatta il nostro staff per fissare una visita conoscitiva gratuita.

Commenti

at 23 Ottobre 2019 18:55 Attualità, Medicina Estetica