In diretta con il nostro Dottor Badiali per parlare di gluteoplastica

Con l’inizio del mese di maggio (e con l’estate sempre più vicina) torna un appuntamento davvero speciale. Sì, stiamo parlando della diretta Facebook con il nostro Dottor Badiali, che domani alle 13.00 parlerà di uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti negli ultimi tempi.
La gluteoplastica con tecnica sotto muscolare è infatti un’operazione mini invasiva che, a fronte di una procedura chirurgica che dura 20/30 minuti, permette di apprezzare un aumento di volume estremamente naturale, un effetto molto simile a quello garantito con lo squat. Non c’è che dire: si tratta di un esito top per chi vuole valorizzare la sensualità del Lato B, anche in vista della prova costume.

Le richieste di questo intervento sono state talmente tante negli ultimi mesi da portare il nostro Dottor Badiali ad aprire un profilo Instagram ad hoc, dr.bad_perfectbutt. Si tratta di un progetto totalmente dedicato alla documentazione fotografica dei risultati, aspetto che verrà toccato anche nella diretta di domani dalla pagina Facebook ufficiale Dott. Valerio Badiali.

Durante questa chiacchierata, sarà possibile porre tutte le domande in merito all’operazione di chirurgia estetica in questione. Il Dottor Badiali risponderà in diretta, fornendo tutti i dettagli relativi sia all’atto chirurgico in sé – ricordiamo ancora una volta che è minimamente invasivo – sia al post operatorio.
Questa fase è davvero molto agevole da gestire, motivo per cui la gluteoplastica con tecnica sotto muscolare può essere effettuata anche all’inizio dell’estate (a giugno per intenderci), così da andare al mare il mese seguente con un Lato B da urlo. Chi sogna di sfoggiarlo, non deve assolutamente perdere la diretta di domani. Anzi, è davvero il caso di iniziare ad appuntarsi le domande! Vi aspettiamo numerose!

Commenti

at 2 Maggio 2019 16:01 Chirurgia Estetica

Tags: , ,