Ilary Blasi, bellissima, torna a casa con la piccola Isabel

ilarytottiverticale

La piccola Isabel Totti è nata lo scorso 10 marzo e oggi Ilary Blasi è stata dimessa dalla clinica romana Mater Dei, dove ha dato alla luce con parto naturale la sua terza figlia (Isabel è arrivata dopo Cristian e Chanel, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007).

Accolti dall’ovazione di centinaia di fan e giornalisti, Ilary e Francesco Totti hanno lasciato l’ospedale a dir poco raggianti, senza sottrarsi alle numerose richieste di selfie e video, il tutto con la piccola Isabel sempre tranquilla in braccio alla mamma.

Una neo mamma in splendida forma Ilary Blasi, che ha varcato la soglia della Mater Dei con indosso una lunga mantella grigia, ma soprattutto con quel sorriso luminoso che si può vedere solo sul volto di chi, anche se non per la prima volta, inizia a vivere ancora un’esperienza speciale.

Il periodo della terza gravidanza è stata caratterizzato da numerose critiche arrivate dal web, riguardanti qualche filler di troppo sul volto della Blasi e gli outfit sfoggiati nello studio del programma Le Iene. Quest’ultimo punto fa riflettere, e mostra quanta strada – purtroppo – si debba ancora fare per smettere di puntare il dito quando si vede una futura mamma che, anche durante gli ultimi mesi di gravidanza, decide di puntare su un look sensuale e sulla propria carriera. In dolce attesa non si è tutte più belle e vitali, perché non esaltare questo aspetto!?

Commenti

at 14 marzo 2016 19:00 Attualità, Interventi dopo la gravidanza

Tags: