Il nostro Dottor Badiali ospite a Mattino 5 per parlare di mastoplastica additiva

Passano gli anni, ma la mastoplastica additiva rimane in cima alle preferenze e ai sogni delle donne che ricorrono alla chirurgia estetica.

Avere un seno pieno e sensuale è infatti fondamentale per sentirsi a proprio agio e femminili! Questa operazione di chirurgia estetica, nel corso del tempo, si è evoluta molto. Grazie alle protesi di ultima generazione, rivestite in schiuma di poliuretano, risultano infatti ridotte al minimo le complicanze, in primo luogo la contrattura capsulare.

Questi impianti, che possono essere tondi o anatomici (a goccia), garantiscono inoltre un risultato naturale e una maggior stabilità nel tempo. Non dimentichiamo poi che non danno alcun problema in caso di allattamento!

Informarsi in merito, come già ricordato, è molto importante. L’intervento chirurgico di aumento del seno è infatti tra i più richiesti assieme alla liposuzione. Il nostro Dottor Badiali sarà ospite nello studio di Mattino 5, il salotto televisivo di Federica Panicucci, mercoledì 31 gennaio alle 10.00 per parlare proprio di mastoplastica additiva.

Questa operazione chirurgica è infatti tanto richiesta quanto efficace e sicura (viene eseguita in day hospital e dura massimo un’ora e mezza). Ogni occasione è utile per capire meglio come prepararsi, cosa aspettarsi e in che modo affrontare il post operatorio, essenziale per la qualità del risultato finale. Non resta quindi che sintonizzarsi su canale 5 mercoledì mattina alle 10.00 e contattare lo staff IEI per prenotare la visita conoscitiva gratuita con i nostri chirurghi, sempre pronti a illustrare i vantaggi di un intervento di chirurgia estetica che permette di dare una svolta positiva alla propria vita!

 

Commenti

at 29 gennaio 2018 19:57 Attualità, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica

Tags: , , , , ,

Lascia un commento