Save the date: il Dottor Badiali in diretta su Facebook domani pomeriggio

Con l’inizio del mese di marzo, si comincia a pensare alla bella stagione e al momento in cui si tireranno fuori gli abiti più leggeri. Prepararsi è importante e, come ripetiamo spesso, non sempre è sufficiente curare lo stile di vita. La dieta sana e l’attività fisica costante fanno benissimo alla salute ma, molte volte, nulla possono contro gli accumuli adiposi localizzati e le lassità cutanee causate per esempio da oscillazioni di peso.
Si parla di inestetismi che, pur essendo lievi, possono risultare fastidiosi. Per fortuna oggi abbiamo la possibilità di combatterli grazie alla chirurgia e alla medicina estetica intelligente, che propongono soluzioni a dir poco innovative come il BodyTite.
Questa piattaforma che eroga radio frequenza, ha diverse applicazioni che aiutano a risolvere lassità cutanee a livello del viso e del corpo, ma anche a eliminare la cellulite profonda e a tonificare la cute ottenendo un effetto lifting su seno, cosce, braccia, glutei e ginocchia. Tutto questo può diventare realtà in maniera non invasiva, con trattamenti ambulatoriali rapidi e indolori.

Dei manipoli di BodyTite come CelluTite, Body FX, Body Forma e Body RF Plus (giusto per citarne alcuni), si parlerà domani durante un appuntamento da non perdere! Il nostro Dottor Badiali sarà infatti in diretta sul suo profilo Facebook a partire dalle 14.00, pronto a rispondere a tutte le domande sul BodyTite ma anche su interventi di chirurgia estetica corpo come la liposuzione – liposcultura, un’altra soluzione molto efficace per arrivare alla prova costume al massimo della forma.

Non resta che segnare l’orario sull’agenda e cominciare già ad appuntarsi le domande! Vi aspettiamo numerose domani pomeriggio dalle 14.00 in poi!

 

 

Commenti

at 8 marzo 2018 11:57 Chirurgia Estetica, Medicina Estetica

Tags: , , , , ,