II primo configuratore che calcola il vero prezzo dal pre al post operatorio

IMG_3931Quando si decide di sottoporsi a un intervento di chirurgia e medicina estetica, oltre a scegliere accuratamente un professionista serio e specializzato, si pensa anche al costo che dovremo sostenere. E’ facile dunque, ritrovarsi sui siti degli operatori di settore per capire indicativamente quanto si spenderà. E molto spesso, i preventivi non rispecchiano mai la spesa finale. Questo perché non sono calcolati alcuni elementi variabili, come la degenza (quando necessaria), le protesi mammarie, le medicazioni, le visite di controllo, le guaine, i reggiseni da indossare nel post operatorio, etc…
IEI – Istituto Estetico Italiano, lancia sul web il primo configuratore, dedicato ai prezzi della chirurgia e medicina estetica, che calcola la spesa effettiva di quanto il paziente spenderà dalla prima visita con lo specialista al periodo post operatorio.

La prima visita specialistica è ovviamente necessaria, ma il prezzo calcolato dal configuratore, qualora il/la paziente abbia tutte le indicazioni e desideri sottoporsi all’intervento, non cambierà.” – spiega il Dottor Valerio Badiali, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con una pluriennale esperienza in campo internazionale e coordinatore scientifico di IEI – Istituto Estetico Italiano. “Vogliamo essere cristallini, soprattutto in un periodo economico delicato come questo: offriamo la sicurezza e l’eccellenza nella prestazione chirurgica, nelle strutture prestigiose in cui operiamo e nei materiali che utilizziamo a prezzi fortemente competitivi. Questo configuratore, il primo in assoluto tra i nostri competitors, è un servizio immediato e veritiero che consente al paziente di capire subito quanto spenderà.

Niente di più utile dunque per capire subito, senza sorprese e costi indesiderati, il prezzo effettivo dell’intervento di medicina e chirurgia estetica a cui ci sottoporemo.

Commenti