I 21 anni di Kendall Jenner tra reality show e copertine fashion

kendall-jenner

Oggi, 3 novembre, compie 21 anni Kendall Jenner, la maggiore delle figlie di Kris – madre di Kim Kardashian – e Caitlyn Jenner.

Ne è passato di tempo da quando, appena undicenne, Kendall debuttò sul piccolo schermo nel reality Keeping up with the Kardashian.

Dieci anni fa non esistevano i social e le sorella Kardashian – Jenner non avevano ancora iniziato, tra una foto su Instagram e un video su Snapchat, a rendere il mondo partecipe della loro vita dorata!

Da allora tutte le figlie di Kris Jenner sono cambiate, non solo per l’età ma anche per gli interventi di chirurgia e medicina estetica. Kendall, a differenza della sorella più giovane Kylie e della stessa Kim, sembra però aver deciso di non esagerare.

Qualche anno fa si è parlato di un ritocco al naso e di un filler alle labbra, interventi che non hanno in alcun modo stravolto la sua fisionomia, immortalata sulle copertine di celebri magazine fashion – Kendall è lanciatissima come modella – e negli scatti della campagna ‘My Calvins’ di Calvin Klein, che l’ha vista protagonista assieme a Justin Bieber nei mesi scorsi.

Nel 2015, invece, si sono rincorsi dei rumors in merito a un litigio con la sorella minore Kylie, da Kendall accusata di essere troppo trash e di aver esagerato con la chirurgia estetica. Pare addirittura che la giovane modella avesse preso a rivolgersi a Kylie, stellina di Instagram, con il ben poco affettuoso soprannome di ‘Donatella’, riferendosi ai troppi interventi che hanno reso irriconoscibile la nota stilista.

Non c’è storia: quando si parla delle sorelle Kardashian – Jenner è impossibile non chiamare in qualche modo in causa la chirurgia e la medicina estetica!

Commenti

at 3 novembre 2016 18:17 Attualità, Chirurgia Estetica, Medicina Estetica

Tags: , , , , ,