Chi è Georgina Rodriguez, modella e fidanzata di Cristiano Ronaldo

In questi giorni, su internet e non solo si parla tantissimo di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, acquistato a una cifra da capogiro dalla Juventus, è celebre non solo per le sue prodezze in campo, ma anche per la sua vita sentimentale. Cri7, infatti, è stato fidanzato in passato con Irina Shayk, oggi splendida mamma e compagna del fascinoso Bradley Cooper.

Da un paio di anni a questa parte, accanto a lui c’è Georgina Rodriguez, modella classe 1994. I due si sono conosciuti a un party di Dolce e Gabbana e, dallo scorso autunno, sono genitori della piccola Alana Martina, nata a ottobre e subito immortalata su Instagram dal padre, tra gli sportivi più seguiti sui social. C’è chi dice la coppia convolerà a nozze entro il 2018! Per ora, però, non ci sono state conferme ufficiali!

In attesa dei fiori d’arancio, Georgina, anche lei super seguita, condivide su Instagram foto in giro per il mondo. La giovane, ex ballerina, pubblica foto anche con i primi tre figli del compagno, il primo nato da una madre mai rivelata e gli ultimi due, i gemelli Eva e Mateo, da una madre surrogata. Georgina è particolarmente legata al piccolo Cristiano Junior, nato nel 2010 e spesso immortalato assieme al padre e alla sua compagna. Considerata un vero e proprio porta fortuna del Real Madrid, la Rodriguez ha alle spalle un passato lavorativo come commessa in un negozio di Gucci, professione che ha dovuto lasciare quando, alla fine del 2016, è stata fotografata a Disneyland Paris mano nella mano con il calciatore più forte del mondo.

A questo punto non resta che attendere i suoi scatti in tribuna, questa volta, però, con la maglia bianconera!

 

Commenti

at 12 luglio 2018 15:56 Attualità

Tags: , ,