Filler labbra: le star che lo hanno scelto

Trattamento di medicina estetica viso tra i più popolari, il filler labbra nel corso degli anni è stato scelto da numerose star internazionali (con risultati più o meno buoni). L’elenco è davvero molto lungo! Tra i nomi che spiccano c’è quello di Kylie Jenner. Tutti si ricordano le sue foto del 2009 quando, ancora minorenne, sfoggiava delle labbra decisamente più sottili rispetto ad oggi.

La scelta del filler labbra è stata fatta anche da una diva anni ‘90 come Britney Spears, oggi vicina al traguardo dei 40 (sì, sembra passato pochissimo tempo da quando è uscito il video di Baby, one more time). Tornando alla famiglia Jenner è impossibile non citare anche Kendall. Pure lei, che spegnerà 24 candeline il prossimo 3 novembre, sfoggia delle labbra decisamente più voluminose rispetto a quelle di qualche anno fa (e con un risultato decisamente più armonioso rispetto a quello della sorella minore, al centro qualche anno fa del pericoloso fenomeno social #kylielips).

Proseguendo con l’elenco delle star che hanno deciso di rivolgersi al medico estetico per aumentare il volume delle labbra troviamo un’altra regina della canzone della fine degli anni ‘90, ossia Christina Aguilera.

Il successo del trattamento è legato al fatto che, come ricordiamo spesso, le labbra sono fondamentali per la sensualità del viso. Oggi come oggi, grazie ai filler di ultima generazione che si integrano perfettamente con i tessuti, il risultato è molto più naturale e duraturo nel tempo (questo vale soprattutto per i trattamenti successivi al primo). Ovviamente per ottenerlo si usano prodotti biocompatibili e riassorbibili.

Sei interessata al trattamento e vuoi sapere qualcosa di più in merito? Contatta il nostro staff per fissare una visita conoscitiva gratuita con uno dei medici IEI!

Commenti

at 16 Ottobre 2019 18:47 Medicina Estetica

Tags: , , , ,