Filler labbra, come ritrovare delle labbra sensuali

Cosa attrae di più del volto di una donna? Sicuramente gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma il primo impatto, quello più sensuale, sono le labbra. Tutti sono affascinati da labbra carnose, toniche, sensuali e per ottenere questo risultato il filler labbra può essere la soluzione.

Molte persone hanno labbra sottili, a volte entrambe, altre un solo labbro, superiore o inferiore, oppure con il tempo c’è uno svuotamento e perdita di tonicità. In questi casi può essere consigliato un trattamento non invasivo che dia il volume desiderato. Il filler labbra è un trattamento riempitivo a base di acido ialuronico. Si tratta di una sostanza normalmente presente all’interno dell’organismo e proprio per questo non crea problemi di compatibilità, quindi tutti possono sottoporsi alla procedura. Nel tempo l’acido ialuronico viene assorbito dall’organismo, si tratta di un processo del tutto normale di rinnovamento cellulare, però questo assicura la possibilità di tornare alla situazione preesistente senza particolari inconvenienti. I risultati di un trattamento però dipendono anche dal materiale utilizzato e l’Istituto Estetico Italiano, al fine di offrire ai suoi pazienti sempre risultati eccellenti, i migliori che si possano ottenere, usa acido ialuronico Teosyal® RHA premiato negli ultimi tre anni come miglior filler disponibile. Proprio per questo è in grado di garantire la tenuta per ben un anno. Non solo, la sua particolare formazione e l’elevata qualità fa in modo che i movimenti della bocca risultino del tutto naturali e continui quindi non vi sarà difficoltà alcuna nel parlare, baciare o fare qualunque altra cosa. Insomma tutti i vantaggi di una bocca sensuale senza alcuna rigidità e senza risultare innaturale. 

Il filler labbra può essere utilizzato per diversi scopi, infatti se la maggior parte delle persone lo richiede per dare volume, vi sono tantissime persone che hanno altri obiettivi, ad esempio correggere un’asimmetria o definire i lineamenti della bocca. Non vi è un’età in cui tale trattamento è consigliato, infatti ci si può sottoporre allo stesso anche quando a causa dell’età si è perso volume e si hanno labbra dall’aspetto secco e disidratato. Il trattamento è molto semplice da realizzare, infatti si esegue in regime ambulatoriale e subito dopo è possibile ritornare ad una vita normale, o meglio alle attività quotidiane.
Non è una procedura dolorosa, ma giustamente si può provare fastidio al momento dell’inserimento del sottile ago, si tratta più di un fastidio generato da una questione psicologica e non un reale dolore, ma è comunque possibile applicare sulla zona una pomata anestetica che aiuterà a gestire meglio il trattamento.
La durata della procedura è di circa un’ora.

È molto importante rivolgersi a professionisti qualificati perché solo chi ha una buona esperienza con il filler labbra riesce a donare al paziente un risultato uniforme e armonico, è tutta una questione di equilibrio. In questo modo il risultato finale è del tutto naturale, cioè si ottiene una bocca sensuale e carnosa che non sembra finta. Insomma sarà presente l’effetto labbra a canotto che si vedeva spesso in passato. Appena dopo la procedura è possibile che siano presenti dei gonfiori, ma questi scompaiono nell’arco di poco tempo e possono essere alleviati con un semplice impacco di ghiaccio.

Vuoi anche tu avere una bocca sensuale? Per te c’è la promozione dell’Istituto Estetico Italiano che ti permette di avere un filler labbraall’acido ialuronico Teosyal® RHA a un prezzo vantaggioso. Per saperne di più contatta i medici dell’Istituto Estetico Italiano e scopri come avere finalmente la bocca che hai sempre sognato.

Commenti

at 23 Aprile 2019 12:30 Medicina Estetica

Tags: , ,