Una diretta (con sorpresa) con la nostra Dottoressa Cannatà

Giovedì 31 ottobre alle 13.00 torna un appuntamento a cui siamo molto affezionati. Di cosa stiamo parlando? Delle dirette Facebook con la nostra Dottoressa Caterina Cannatà, momenti di confronto perfetti per chi vuole informarsi sui più importanti trattamenti di medicina estetica e su come comportarsi dopo averli effettuati.

Nel caso di giovedì, si parla di una diretta molto particolare. L’appuntamento sarà sulla pagina Facebook ufficiale di IEI – Istituto Estetico Italiano per parlare di un nuovo trattamento combinato. Si tratta nello specifico del Booster Cindarella Look, trattamento di medicina estetica viso che prevede l’associazione tra filler RHA 3 e trattamento Redensity I.

In poche parole, stiamo parlando di un trattamento che permette di rimpolpare – con un filler che ha ricevuto riconoscimenti internazionali – e di ridensificare la cute del viso. Il risultato? Freschezza, luminosità e idratazione, una combo perfetta per una serata indimenticabile, ma anche per affrontare al meglio le feste sempre più vicine e per accogliere al massimo della propria bellezza il 2020.

Nel corso della chiacchierata su Facebook la Dottoressa Cannatà risponderà a tutte le domande sul protocollo e, cosa ancora più speciale, effettuerà un trattamento in diretta. Questo punto è particolarmente importante in quanto consente a tutte le aspiranti pazienti di capire a cosa si va davvero incontro quando si sceglie la medicina estetica intelligente.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento per giovedì alle 13.00 sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Se volete, potete già cominciare ad appuntarvi le domande da fare alla nostra Dottoressa Cannatà. Vi aspettiamo numerose non solo perché si tratta di una diretta molto interessante di suo ma anche perché, alla fine, verrà svelata una meravigliosa sorpresa!

Commenti

at 28 Ottobre 2019 19:14 Medicina Estetica

Tags: , , ,