Deva Cassel: la bellissima figlia di Monica Bellucci protagonista di uno spot di D&G

Lo scorso week end è stato forte il fermento a Ravello, meravigliosa località della Costiera Amalfitana che ha ospitato il set del prossimo spot di D&G. I due stilisti siciliani hanno scelto una protagonista d’eccezione, ossia Deva Cassel. Quindici anni a settembre, la giovanissima modella è figlia di Monica Bellucci e del suo ex marito, l’attore francese Vincent Cassel. Sarà suo il volto di Peony, il prossimo profumo del marchio fashion.

Ovviamente il set dello spot ha attirato tantissimi curiosi e giornalisti, che hanno subito notato la somiglianza tra Deva e la madre, anche lei presente in costiera per accompagnare la prima figlia (la Bellucci è mamma anche di Leonie, nata nel 2010) durante quello che è il suo primo impegno professionale ufficiale. La primogenita di Monica Bellucci ha ereditato da lei la chioma corvina, ma anche un’indiscussa eleganza davanti alla macchina da presa.

Non resta quindi che vedere lo spot del profumo quando uscirà! Per adesso si possono trovare sul web numerosi video – anche amatoriali – che riprendono la ragazza mentre, con indosso un vestito bianco e delle scarpe da ginnastica del medesimo colore, si aggira per i negozietti del centro di Ravello.

La giovanissima Deva Cassel seguirà le orme della madre, che ha iniziato la sua carriera proprio nel mondo della moda (è tornata a calcare le passerelle dopo 26 anni l’estate scorsa proprio per gli amici Dolce & Gabbana)? Non si sa! Nel frattempo, come già detto, si attende l’uscita dello spot, che ci ricorda come, in moltissimi casi, la bellezza venga davvero trasmessa di madre in figlia.

Commenti

at 10 Aprile 2019 18:51 Attualità

Tags: ,