Cosa è successo oggi in diretta con la Dottoressa Cannatà

Eccoci, come sempre in questi casi, a fare il punto della situazione dopo la diretta della nostra Dottoressa Cannatà. Come anticipato qualche giorno fa, oggi alle 13.00 è andato in onda un appuntamento molto interessante.

Sulla nostra pagina Facebook è stata infatti trasmessa una diretta che ha visto la Dottoressa Caterina Cannatà eseguire in tempo reale un trattamento di medicina estetica a dir poco speciale.

Stiamo parlando del booster Cindarella Look, straordinario mix tra filler e ridensificazione. In una sola seduta è infatti possibile ottenere un effetto rimpolpante e ridensificare la cute del viso, tutto grazie a due prodotti eccellenti come il filler RHA 3 e il biorivitalizzante Redensity I.

La loro efficacia è stata dimostrata in diretta su Ilaria, nostra affezionata paziente, che è “passata” sotto le mani speciali della nostra Dottoressa Cannatà, la quale ha mostrato tutti i dettagli della seduta, ricordando che è sua abitudine concentrarsi in maniera specifica su una parte del viso onde evitare che l’effetto del prodotto vada disperso.

La possibilità di combinare due trattamenti in una sola seduta è stata pensata per dare modo alle nostre pazienti di regalarsi – e regalare – un viso più fresco, luminoso e idratato in occasione delle feste e del nuovo anno. Dal 4 novembre al 31 dicembre, il booster sarà infatti disponibile allo straordinario prezzo di 350 euro.

Durante la diretta – che potete rivedere qui – non sono proprio mancate le sorprese. La Dottoressa Cannatà ha infatti presentato una novità nella gamma Teosyal. Di cosa stiamo parlando? Dell’RHA Kiss, prodotto ideale per definire il contorno labbra e per idratarle (si tratta di un’alternativa perfetta per chi è al primo trattamento labbra).

A questo punto non ci resta che invitarvi a guardare la diretta (nei minuti finali si parla di un’altra fantastica news) e soprattutto ad approfittare della promozione sul booster Cindarella look. Per prenotare la prima visita conoscitiva gratuita, basta contattare il nostro staff!

Commenti

at 31 Ottobre 2019 16:34 Medicina Estetica

Tags: , ,