Come avere un seno più bello grazie alla mastoplastica additiva: i consigli del Dottor Badiali a Mattino 5


Molte di voi, stamattina alle 10.00, avranno sicuramente visto il nostro Dottor Badiali a Mattino 5, il salotto televisivo di Federica Panicucci! Come già ricordato, ha parlato di come migliorare la bellezza del seno grazie alla chirurgia estetica, concentrandosi ovviamente sulla mastoplastica additiva.

Al giorno d’oggi, l’operazione è sicura, rapida ed efficace. Può essere infatti effettuata anche in day hospital in meno di due ore, con sedazione profonda e anestesia locale.

Questo intervento di chirurgia estetica, in cima alle richieste delle pazienti assieme alla liposuzione – liposcultura, garantisce un effetto naturale grazie soprattutto alle protesi rivestite con schiuma di poliuretano, che minimizzano le complicanze e durano davvero a lungo.

Non c’è che dire: la chirurgia del seno è sempre più all’avanguardia e le donne interessate a farvi ricorso sono tantissime!

Come ha ricordato il nostro Dottor Badiali durante l’intervista di Federica Panicucci, sono anche molto più preparate rispetto ai decenni passati. Per questo, dobbiamo dire grazie senza dubbio al web e alla possibilità di conoscere i punti di vista di chi si è già sottoposta all’intervento di aumento del seno.

Per affrontarlo al meglio, la prima visita è comunque fondamentale. Nel corso di questo incontro conoscitivo, il chirurgo fornisce tutte le indicazioni sul post operatorio e aiuta la paziente a farsi un’idea del risultato grazie a Crisalix, un innovativo software di simulazione 3D che restituisce l’immagine realistica del seno dopo l’intervento.

Hai visto la puntata di Mattino 5 e vuoi sapere qualcosa di più sulla mastoplastica additiva? Contatta subito lo staff IEI per fissare la prima visita conoscitiva gratuita con i nostri chirurghi.

 

 

Commenti

at 31 gennaio 2018 17:42 Attualità, Chirurgia Estetica, Protesi e Guaine

Tags: , , , , ,

Lascia un commento