Charlotte Casiraghi all’altare: eleganza, sobrietà e un omaggio a nonna Grace

Con una cerimonia civile privata andata in scena sabato 1 giugno, Charlotte Casiraghi ha sposato Dimitri Rassam, produttore cinematografico figlio dell’attrice Carol Bouquet e padre del piccolo Balthazar, venuto al mondo lo scorso ottobre.

La secondogenita di Carolina di Monaco, che compirà 33 anni ad agosto, ha detto “sì” sfoggiando un’eleganza che, a molti, ha ricordato quella della nonna Grace Kelly.

Per rendersene conto basta guardare l’outfit scelto per il ricevimento! Per la festa post cerimonia civile – il rito ha visto la sposa indossare un tubino accollato con dei maxi fiocchi – Charlotte ha optato per un abito avorio che lasciava intravedere il décolleté e per una collana appartenuta proprio all’indimenticata attrice. Nessun velo, solo un’acconciatura studiatissima nella sua semplicità.

Atteso da diverso tempo, il matrimonio di Charlotte Casiraghi corona la storia d’amore con il padre del suo secondo figlio. Rassam e la figlia di Carolina di Monaco fanno coppia fissa dal 2017 e, dopo diversi rumors non sempre positivi sul futuro del loro rapporto, hanno messo definitivamente a tacere le voci pronunciando il fatidico “oui”.

Sia la cerimonia sia il ricevimento non hanno smentito la sobrietà e lo charme che da sempre contraddistinguono la principessa monegasca. Discreta (non ha alcun account social e non ha mai parlato della sua vita sentimentale), colta e con un fisico atletico frutto dei tanti anni di equitazione, Charlotte è un’icona di bellezza inossidabile.

Più passano gli anni e più il suo fascino cresce: con queste nozze super eleganti e perfettamente coerenti con il suo stile lo ha ricordato ancora una volta, incantando con la grazia di chi non ha bisogno di outfit “urlati” ma brilla della propria avvenenza!

Commenti

at 3 Giugno 2019 18:05 Attualità

Tags: