Cannes: le gambe mozzafiato di Irina Shayk conquistano i flash

Anche quest’anno, a catalizzare l’attenzione dei media nel mese di maggio è il Festival di Cannes, kermesse cinematografica senza eguali ma anche straordinario palcoscenico di bellezza. Nei giorni scorsi, a conquistare i flash ci ha pensato soprattutto Irina Shayk che, durante la Secret Night di Chopard organizzata da Chopard nella città francese, ha sfoggiato delle gambe mozzafiato, non solo magre ma stupendamente toniche.
Anche la neo mamma Chiara Ferragni, che ha indossato un meraviglioso abito di Alberta Ferretti, ha curato particolarmente questa parte del corpo prima di fare il suo ingresso sul tappeto rosso. Ha infatti scelto, come è stato possibile vedere dalle stories di Instagram, di ricorrere alle abili mani di un make up artist che, tramite il contouring, ha uniformato il colorito delle gambe mascherandone le imperfezioni.

Per migliorare la situazione, però, è necessario concentrarsi innanzitutto sull’esercizio fisico. Ciò vuol dire, per esempio, alternare l’allenamento delle gambe con quello delle braccia, scegliendo dei workout brevi ma ad alta intensità.

Molto utile è anche la medicina estetica intelligente. Grazie ai trattamenti oggi disponibili, è possibile dire addio a inestetismi molto fastidiosi, come per esempio la ritenzione idrica. Decisiva a tal proposito è la mesoterapia. Questo trattamento di medicina estetica corpo, eseguibile a livello ambulatoriale, prevede micro-iniezioni di farmaci scelti dal medico estetico. Le sedute durano circa 20 minuti e, per vedere i primi risultati, ne sono necessarie circa 8, da effettuare a cadenza settimanale. Vuoi sapere se hai le indicazioni giuste per sceglierlo? Contatta ora il nostro staff e prenota la visita conoscitiva gratuita con uno dei nostri medici!

 

 

Commenti

at 16 maggio 2018 17:51 Attualità, Medicina Estetica

Tags: , , ,