Brenda DeRouen, la mamma blogger che esibisce le smagliature post parto

A positive place for positive people: questo è il motto del blog di Brenda DeRouen, una mamma che ha scelto di essere protagonista di uno shooting in biancheria intima, mettendo in bella mostra le smagliature post parto e lanciando un messaggio davvero positivo accolto da numerosi commenti, soprattutto femminili.

Le foto in intimo sportivo, che sono state incluse in un progetto chiamato non a caso Love Your Body, sono uno splendido inno non solo alla bellezza della maternità, ma anche alla grinta di una donna che, otto anni fa, è riuscita ad affrontare la gravidanza da single a soli 17 anni e a crearsi un percorso professionale come blogger.

Nell’articolo che accompagna gli scatti, divenuti in poco tempo virali, Brenda, che prima di mettere al mondo David aveva un fisico da perfetta sportiva, racconta il percorso che l’ha portata ad amare il suo corpo, imperfezioni comprese.

Ancora una volta ci piace soffermarci sulla lezione di una donna coraggiosa e schietta, che ci ricorda che i nostri piccoli difetti fisici sono parte della nostra storia e ci rendono unici. A noi spetta il dovere di preservare e amare il corpo che, come ricorda anche Brenda DeRouen nel suo articolo, è un tempio che ha bisogno di attenzioni continue, perché solo in questo modo è possibile avere un rapporto sano con i segni del tempo che passa.

Il ricorso intelligente alla chirurgia e alla medicina estetica può fare molto ma, se alla base non c’è amore per la propria persona e consapevolezza di quanto ogni fase della vita sia preziosa e irripetibile, anche il miglior intervento risulta vano.

 

 

Commenti

Tags: , , ,