Bidibi Bodibi Tu: trattamento filler e ridensificazione in un’unica seduta

Come annunciato nel corso della diretta con la nostra Dottoressa Cannatà, con la giornata di oggi parte una promozione molto speciale, dal magico nome Bidibi Bodibi Tu.

Cosa prevede? La possibilità di effettuare due trattamenti in una medesima seduta allo straordinario prezzo di 350 euro. Di cosa stiamo parlando di preciso? Del booster Cinderella Look, che mixa l’effetto filler dell’RHA 3 di Teoxane e la ridensificazione della cute garantita dal Redensity I (altro prodotto firmato Teoxane).

Come dimostrato dalla nostra Dottoressa Cannatà nel corso della diretta di settimana scorsa – se non l’hai ancora vista, la puoi trovare qui – l’esecuzione dei due trattamenti è rapida, indolore e in grado di garantire un gradevolissimo effetto bonne mine.

Il risultato è all’insegna di freschezza, idratazione e luminosità, tre esiti perfetti per chi vuole apparire al massimo della propria bellezza durante le feste natalizie, periodo dell’anno notoriamente contraddistinto dalla presenza di numerose serate importanti.

Da non dimenticare è ovviamente l’anno nuovo sempre più vicino (a questo giro si parla addirittura di cambio di decennio). Accoglierlo regalandosi un trattamento di medicina estetica e migliorando in maniera soft la propria bellezza è davvero un’ottima idea!

Come già detto, trattandosi di medicina estetica intelligente, si parla di ritocchini che ci sono ma che non si vedono! Dopo questo trattamento combinato sarà infatti facile sentirsi chiedere cosa ci sia dietro a un viso visibilmente più riposato e in salute.

Ah, la promozione dura fino al 31 dicembre, motivo in più per approfittarne e per contattare subito il nostro staff, così da fissare una visita conoscitiva con la Dottoressa Cannatà!

Commenti

at 4 Novembre 2019 17:11 Medicina Estetica

Tags: , , ,