Belen Rodriguez: per gli amici sta esagerando con i ritocchini

Belen Rodriguez, sempre bellissima e super attiva sui social, secondo i suoi amici più stretti starebbe esagerando con i ritocchini estetici.

La showgirl e modella argentina, mamma del piccolo Santiago e innamoratissima del pilota Andrea Iannone, non ha mai fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia e alla medicina estetica nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Nel primo caso si parla di un intervento di mastoplastica additiva effettuato a 21 annni e del quale ha detto più volte di essersi pentita. Nel secondo, invece, di qualche punturina al viso e alle labbra. Secondo quanto rivelato da Novella 2000gli amici a lei più vicini le starebbero consigliando di smettere proprio con queste ultime.

Sempre sulle pagine del rotocalco, si legge che Belen Rodriguez avrebbe cambiato il suo chirurgo storico, per rivolgersi a un altro professionista veneto del quale si fida ciecamente.

Chiaramente, non si sa se si tratti di un semplice rumor di gossip o dell’effettiva realtà! Di certo c’è che del corpo e del viso di Belen, che a maggio dell’anno scorso ha dichiarato di non aver più intenzione di ricorrere alla chirurgia e alla medicina estetica, in qualche modo si parla sempre!

Dalle polemiche sul suo fondoschiena troppo sodo per essere naturale alle discutibili dichiarazioni dell’ex Fabrizio Corona, sono davvero all’ordine del giorno le esternazioni su quella che, al netto di qualche eccesso coi trattamenti di medicina estetica, rimane una donna a dir poco splendida, con un fisico da urlo frutto della generosità di Madre Natura e dell’attività fisica costante!

 

Commenti

Tags: , , , , , ,

Lascia un commento