Aurora Ramazzotti si è rifatta il seno?

 

aurora-ramazzotti-i

La mastoplastica additiva è un regalo chiesto da molte ragazze per la maggiore età e a quanto pare anche Aurora Ramazzotti, diciottenne dal dicembre 2014, ha fatto questa scelta.

A insinuare il sospetto di un seno nuovo per la figlia di Michelle Hunziker è stato un noto settimanale di gossip, che ha confrontato le foto di Aurora al mare nell’estate 2014 con gli scatti che la ritraggono poche settimane fa assieme alla madre sulla spiaggia di Forte dei Marmi (ne potete vedere uno a sinistra).

Il decolleté appare palesemente più prosperoso quest’anno ed è difficile pensare a una fioritura così importante delle forme a un’età in cui gran parte dello sviluppo è già avvenuta. Se effettivamente c’è stato un ricorso al bisturi – ne è quasi sicuro anche il chirurgo estetico che ha commentato le foto sulle pagine della rivista di gossip – il risultato è assolutamente naturale, in armonia con il fisico della ragazza.

Dalla figlia di Eros e Michelle, attivissima sui social e molto apprezzata per la spontaneità e l’ironia con cui si racconta online, non è arrivato nessun commento sulla questione.

Dopotutto che male ci sarebbe se fosse tutto vero? Si tratta comunque di una ragazza maggiorenne, che se si è sottoposta a una mastoplastica additiva lo ha fatto scegliendo un professionista che ha rispettato le caratteristiche del suo corpo.

In ogni caso, seno nuovo o meno, Aurora Ramazzotti è oggettivamente bellissima e ha ereditato il fisico tonico della madre, ancora perfetta a quasi quarant’anni e dopo tre gravidanze!

Commenti

at 11 agosto 2015 10:24 Chirurgia Estetica