Ashley Graham, sempre più paladina del Bodypositivism, mostra le smagliature della gravidanza su Instagram

Simbolo incontrastato di Bodypositivism, la top model Ashley Graham, 32 anni, ha annunciato da pochi giorni la sua prima gravidanza. Prima modella curvy a posare per Sport Illustrated, la Graham ha sempre fatto delle sue forme morbide un orgoglio. Attivissima sul social network Instagram, in questi anni ci ha insegnato che conta prima di tutto stare bene con se stesse e che avere le curve non significa affatto non essere in salute (la Graham si allena con impegno, documentando anche i suoi workout tramite i social).

Nel giorno del nono anniversario del matrimonio con il video maker Justin Ervin ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio e, non più tardi di 24 ore fa, ha pubblicato, sempre su Instagram, una foto che “racconta” tutta la meraviglia del corpo femminile che ospita la vita.

Con una mano che le copre il seno, la bellissima modella ha infatti mostrato le sue smagliature, accompagnando lo scatto con la didascalia “same, but a little different.

I commenti positivi sono stati numerosi. Il post della modella ha conquistato anche tantissimi like. Si tratta di un consenso che non può che allargare il cuore. A darlo sono state utenti più o meno famose, che l’hanno ringraziata per quello che, a tutti gli effetti, è un messaggio molto prezioso per le donne di oggi, spesso oggetto di pressioni per nulla positive quando diventano mamme. L’ossessione del ritorno in forma rapidissimo – rifiutato anche da Meghan Markle – e la negazione dei cambiamenti del corpo sono tra queste.

Viva quindi Ashley Graham, meravigliosa futura mamma ma soprattutto donna che, ancora una volta, ha dimostrato di non aver paura di mostrarsi nella sua spettacolare autenticità!

Commenti

at 19 Agosto 2019 17:13 Attualità, Interventi dopo la gravidanza

Tags: ,