Alessia Marcuzzi: critiche alle sue labbra su Instagram

Alessia Marcuzzi è stata ancora una volta bersaglio delle critiche su Instagram. In questo caso non c’entra la sua magrezza (oggetto di giudizi tutt’altro che piacevoli nei mesi scorsi). La padrona di casa della nuova edizione di Temptation Island Vip 2, ha infatti postato sul social una foto della sessione di trucco pre diretta che è stata accolta da alcuni commenti negativi indirizzati alle sue labbra.

Tra commenti come “Che bocca fatta male” e “Che bocca rovinata”, gli haters si sono a dir poco scatenati nei confronti della conduttrice romana. Quasi sicuramente la conduttrice romana ha fatto ricorso al filler labbra e molto probabilmente anche ad altri trattamenti di medicina estetica (sotto altri post sono comparsi commenti tra il critico e l’ironico sulla sua mancanza di rughe, considerazioni che lasciano il tempo che trovano dato l’ampio utilizzo dei filtri su Instagram). A prescindere da queste uscite discutibili, di certo c’è che il filler labbra è sempre più in voga.

Non potrebbe essere altrimenti, dato che a essere coinvolta è una parte del viso fondamentale per la sensualità femminile. Con i filler oggi disponibili, è inoltre possibile ottenere un effetto estremamente naturale e duraturo (soprattutto se non si è al primo trattamento). I prodotti, biocompatibili e riassorbibili, si integrano infatti alla perfezione con i tessuti.

Dal momento che il filler labbra è oggettivamente sulla cresta dell’onda (particolarmente richieste sono le cherry lips, ossia le labbra a forma di ciliegia), IEI – Istituto Estetico Italiano ha pensato a una promozione speciale. Fino al 1 ottobre, il filler Teosyal® Kiss, ideale per mantenere le labbra morbide e idratate per 6 mesi, è disponibile a 280 euro invece che 350.

Il trattamento Teosyal® RHA3, perfetto per chi vuole mantenere le labbra volumizzate con un effetto super naturale per un anno, costa invece 360 euro invece che 450. Vuoi prenotare il tuo posto per la prima visita gratuita? Contatta ora il nostro staff!

Commenti

at 12 Settembre 2019 19:37 Attualità, Medicina Estetica

Tags: , , , ,