I nostri medici a Napoli per il 29° Stage di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica – Estetica

Chi non si forma, si ferma! I nostri chirurghi prendono alla lettera questo proverbio e sono sempre in prima linea quando si tratta di migliorare le proprie conoscenze, siano essere teoriche o pratiche.
Di occasioni utili al proposito durante l’anno ce ne sono diverse e l’ultima è stata il 29° Stage di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica – Estetica, che si è svolto a Napoli sabato 5 e domenica 6 maggio presso il Grand Hotel Santa Lucia.
Del nostro team, erano presenti il Dottor Urbano Urbani e la Dottoressa Caterina Cannatà, che hanno avuto modo di partecipare a workshop dedicati ad argomenti basilari per chi opera nel mondo della medicina estetica. Qualche esempio? Giusto per citarne alcuni, ricordiamo i criteri di scelta dei filler, i vantaggi della biorivitalizzazione e dei trattamenti che permettono di ridensificare la pelle, i benefici e gli sviluppi della mesoterapia.

Sono stati due giorni molto intensi, durante i quali i nostri dottori hanno avuto la possibilità di ascoltare interventi di colleghi di spicco. La formazione è fondamentale quando si parla di chirurgia e medicina estetica. Quando diamo consigli a chi vuole scegliere un professionista, ricordiamo sempre l’importanza di appurare la sua attenzione alla formazione continua.

Durante la prima visita, se lo si desidera, si possono fare domande in merito, ma anche chiedere tutto quello che si vuole in merito ai prodotti utilizzati, che devono essere biocompatibili e riassorbibili. La possibilità di scegliere trattamenti effettuati con prodotti di eccellenza, come per esempio i filler Teoxane che noi utilizziamo da anni, è un requisito essenziale.

Se vuoi sapere qualcosa di più sui nostri trattamenti e scoprire per quali hai le indicazioni, contatta il nostro staff e fissa la prima visita gratuita!

 

Commenti

at 7 maggio 2018 17:25 Medicina Estetica

Tags: , ,